Ritiro referti di laboratorio on-line Ritiro dei referti di laboratorio online

Fascicolo Sanitario Elettronico Regionale

Rassegna Stampa Rassegna Stampa

Il corretto uso dei servizi di emergenza-urgenza Esenzioni Reddito Regione Veneto Cup Urp
Moduli Linea amica Operazione trasparenza Amministrazione Trasparente Iniziative in Corso Ulss19 in Cifre Link Utili

 

ULSS 19 - Home Page  »  Il cittadino e i tempi di attesa

Il cittadino e i tempi di attesa

Ulss19 pubblica i tempi di attesa per le prestazioni di specialistica ambulatoriale



L'Ulss 19 di Adria rende disponibili i dati relativi ai tempi di attesa delle prestazioni di specialistica ambulatoriale erogate.
La tabella seguente è articolata per struttura erogatrice, branca specialistica e prestazione, secondo le indicazioni fornite dall'Amministrazione Regionale (nota n. 93262 del 24 febbraio 2011).
Si ricorda che il servizio "Prenotare le prestazioni", accessibile dall'home page di questo sito internet ("Servizi on-line") dà la possibilità di consultare, in modo interattivo con il CUP, le disponibilità relative a tutte le prestazioni di specialistica, con riferimento agli erogatori dell'intera provincia. Per alcune prestazioni è anche possibile effettuare la prenotazione.

 

Visualizza i tempi di attesa per le prestazioni di specialistica ambulatoriale  

 

 Ulss19 e Regione Veneto offrono all'utenza i mezzi per segnalare i tempi di attesa troppo lunghi

 

Segnala con un sms all'Azienda....

L’Azienda Ulss 19, nel perseguire l’obiettivo di “prendersi cura della comunità”, offre dal 1° febbraio un servizio di messaggeria tramite sms telefonico inerente i tempi di attesa delle prestazioni erogate dall’Ulss 19. Se prenotando una prestazione, il cittadino dovesse riscontrare un lungo tempo d’attesa per ottenere la visita o l’indagine richiesta, può segnalare all’Azienda Ulss 19 tramite sms questo tempo ritenuto eccessivo. Si precisa che prima bisogna effettuare la prenotazione tramite il CUP provinciale, telefonando da telefono fisso al numero verde gratuito 800 061644 o da cellulare al numero 0425 362000, o direttamente agli sportelli dell’Ulss 19. Il messaggio va inviato al numero di cellulare 346 7985550 e deve contenere nome, cognome, recapito telefonico e il tipo di prestazione richiesta: a tale comunicazione sarà data una risposta in tempi rapidi.
Il costo di questo sms dipende dal piano tariffario del gestore scelto dal cittadino.
 

 

Segnala con  mail alla Regione Veneto....

La Regione Veneto informa, inoltre, che nel portale internet della Regione del Veneto dedicato alla Sanità http://salute.regione.veneto.it è attivo un servizio rivolto ai privati cittadini che permette la presentazione di un reclamo relativo ai tempi di attesa per visite ed esami specialistici nei confronti della ULSS erogante la prestazione.

Il link al servizio

 


Segnala i tempi d'attesa

Utilizza questo modulo per segnalare tempi d'attesa troppo lunghi.

Nome
Cognome
Residenza
Via Civico
Tel/Cell
E-Mail
Oggetto
Testo (MAX 2300 caratteri)
Selezionare per essere contattato da un operatore
 

Informativa sulla privacy

Ai sensi del DLGS 196/03, i Suoi dati personali saranno soggetti a trattamento che verrà effettuato in modo da garantire protezione e riservatezza, come previsto dall'art. 11 della suddetta legge. Per tali finalità è richiesto il suo esplicito consenso. Selezionando "Invia" manifesta la propria disponibilità e rilascia il proprio incondizionato consenso affinchè i dati da Lei forniti vengano trattati secondo quanto indicato nella informativa. Si rammenta, inoltre, che le spetta l'esercizio dei diritti di cui all'art. 13 del DLGS 196/03 (l'interessato potrà, in qualsiasi momento richiedere la modifica e/o cancellazione dei propri dati ed opporsi al trattamento degli stessi).

 

Cliccando il tasto Invia dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy

 


Servizi online

Il Cittadino

Sociale e Comuni

Assistenza Ospedaliera

Assistenza Distrettuale

Prevenzione

Consultorio Giovani

Consultorio Giovani

La tua ULSS cambia nome!

Dal 1 gennaio 2017,
in seguito alla riorganizzazione della sanità in Veneto, le due aziende Ulss 18 di Rovigo e 19 di Adria si uniscono nella nuova Azienda Ulss 5 Polesana
il sito web a cui fare riferimento è
www.aulss5.veneto.it