Ritiro referti di laboratorio on-line Ritiro dei referti di laboratorio online

Fascicolo Sanitario Elettronico Regionale

Rassegna Stampa Rassegna Stampa

Il corretto uso dei servizi di emergenza-urgenza Esenzioni Reddito Regione Veneto Cup Urp
Moduli Linea amica Operazione trasparenza Amministrazione Trasparente Iniziative in Corso Ulss19 in Cifre Link Utili

 

ULSS 19 - Home Page  »  Comunicazione  »  In evidenza  »  Fatturazione elettronica - Comunicazione ai fornitori/clienti dal 1° gennaio

Fatturazione elettronica - Comunicazione ai fornitori/clienti dal 1° gennaio

Categoria: In evidenza

27 dicembre 2016

La Regione Veneto con Legge n. 19 del 25 ottobre 2016 “Istituzione dell’Ente di Governance della sanità regionale veneta denominato “Azienda per il governo della sanità della Regione del Veneto – Azienda Zero.” Disposizioni per la individuazione dei nuovi ambiti territoriali delle aziende ULSS.” ha ridisegnato l’organizzazione della gestione della sanità nel proprio territorio.
L’art 14 di detta legge regionale “Ridefinizione dell’assetto organizzativo delle Aziende ULSS” con decorrenza 01.01.2017 prevede al comma 3 la soppressione di alcune aziende sanitarie, tra cui l’Ulss 19 di Adria, ed al comma 4 dispone che, sempre a far data dal 01.01.2017 “…l’ULSS n. 18 di Rovigo modifica la propria denominazione in “Azienda ULSS n. 5 Polesana”, mantenendo la propria sede legale in Rovigo e incorpora la soppressa ULSS n. 19 Adria e per effetto della incorporazione la relativa estensione territoriale corrisponde a quella della circoscrizione della provincia di Rovigo…”.
Di seguito si forniscono le indicazioni a cui ogni fornitore deve scrupolosamente attenersi per l’invio delle fatture elettroniche:

 

Spett.li fornitori AULSS 5 POLESANA
si comunica che a partire dal 01.01.2017, il Codice Univoco Ufficio da utilizzarsi nella emissione di fatture e/o note di accredito elettroniche è: UF2FOY.
Il Codice Univoco Ufficio 6063SJ è da utilizzarsi esclusivamente per le fatture di competenza dell’anno 2016, o esercizi precedenti, della ex ULSS 19 ADRIA.
 



Servizi online

Il Cittadino

Sociale e Comuni

Assistenza Ospedaliera

Assistenza Distrettuale

Prevenzione

Consultorio Giovani

Consultorio Giovani

La tua ULSS cambia nome!

Dal 1 gennaio 2017,
in seguito alla riorganizzazione della sanità in Veneto, le due aziende Ulss 18 di Rovigo e 19 di Adria si uniscono nella nuova Azienda Ulss 5 Polesana
il sito web a cui fare riferimento è
www.aulss5.veneto.it